Obiettivo raggiunto

10mila nuove firme per mettere fine all’alimentazione forzata!

Chiuse Non puoi più donare o iniziare a raccogliere fondi

Il 28 febbraio abbiamo lanciato una campagna per raccogliere 3500 euro da investire nella promozione della petizione per mettere fine all’alimentazione forzata e, in meno di 24 ore, avete raggiunto l’obiettivo!

Non solo, siete stati incredibili, perché lo avete addirittura superato. In pochissimo tempo abbiamo aggiunto più di 10mila firme alla nostra petizione.

Se hai partecipato con una donazione, non possiamo che ringraziarti di cuore, il tuo contributo è stato fondamentale!

Ma abbiamo ancora bisogno di aiuto: stiamo continuando le nostre azioni coordinate di pressione politica affinché il Ministro Lollobrigida si schieri con decisione dalla parte di anatre e oche davanti alla Commissione europea… per questo la nostra campagna di raccolta fondi continuerà fino al 15 marzo! 

Dimostriamo alle istituzioni e al governo quanto siamo determinati e soprattutto che siamo sempre di più a voler vedere i diritti di anatre e oche finalmente rispettati: con il tuo aiuto potremo raggiungere ancora più persone come te e far arrivare la voce di questi animali nei luoghi dove si decidono le loro sorti.

Le nostre azioni di pressione politica continueranno per tutto il mese, dacci una mano a raccogliere nuove firme e contribuisci alla raccolta fondi!