Animal Equality partecipa ai festival grazie a te

Animal Equality

Raccolti

801
13% raggiunto del mio obiettivo di 6.000 €

Nei prossimi mesi porteremo il lavoro di Animal Equality in diversi festival italiani… per questo abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi per finanziare la nostra partecipazione.

Abbiamo l’ambizioso obiettivo di raggiungere 6000 euro, perché abbiamo in programma di partecipare a ben 8 festival quest’anno!

Perché è così importante partecipare? Perché si tratta di occasioni uniche per fare la differenza e lasciare il segno: questi eventi sono frequentati da migliaia di persone già propense ad ascoltare la voce degli animali e interessate ai loro diritti.

Quando partecipiamo ai festival coinvolgiamo sempre numerosi passanti e mostriamo iAnimal, il nostro progetto di realtà virtuale immersiva che permette di “vedere” la realtà degli allevamenti attraverso gli occhi degli animali. E ogni incontro ha un potere immenso per cambiare la vita degli animali!

Ma partecipare a un evento dal vivo comporta costi, anche piuttosto importanti: spesso bisogna pagare la partecipazione ai festival, le spese logistiche, il viaggio e tutta l’organizzazione dietro le quinte.

Ecco perché ti chiediamo di aiutarci a essere presenti in questi luoghi, perché anche lì si può fare la differenza per gli animali!

Qui trovi l’elenco dei festival ai quali parteciperemo da qui a settembre (gli altri sono ancora in corso di definizione!):

 

  • Dal 31 maggio al 2 giugno torniamo al Skate and Surf Film Festival, a Milano, dove ancora una volta approfitteremo del passaggio di migliaia di persone per mostrare cosa accade davvero agli animali all’interno dell’industria della carne con il nostro progetto di realtà virtuale immersa iAnimal, che permette di “vedere” la realtà degli allevamenti attraverso gli occhi degli animali.

 

  • Il 21 e il 22 settembre saremo a Macrolibrarsi Fest, alla fiera di Cesena. Si tratta di uno dei nostri festival preferiti, che promuove il cambiamento sostenibile e dove vediamo rispecchiati molti dei nostri valori.

 

  • Il Riverberi Festival è in programma il 16 giugno presso il Teatro Martinitt a Milano. È un evento concentrato in una sola giornata, quindi sarà fondamentale mettere in campo tutte le nostre energie per aprire gli occhi delle persone davanti alla sofferenza degli animali e aiutarle a fare scelte più compassionevoli per loro.

 

  • Parteciperemo al festival Col Cavolo a Bergamo, il 31 agosto e il 1 settembre. Per noi è importante partecipare, perché ci dà l’occasione di sensibilizzare sempre più persone sulle crudeltà che l’industria alimentare riserva agli animali e invitarle a fare scelte più compassionevoli.


Aiutaci a portare alle persone la voce degli animali!